Una buona prova dei gialloblù, soprattutto nel secondo tempo, non basta per evitare la sconfitta contro un cinico Cervia United, bravo a capitallizare al massimo le occasioni create: ora la testa deve andare sulla prossima gara, l’ultima di questo 2024, in trasferta a Cesenatico contro il Bakia.

FORMAZIONI

SAVIGNANESE: Papi, Di Gilio(88′ Vivo), Mazza, Possenti(16′ Galassi), Genghini A.(83′ Varrella), Grossi, Fedeli, Pianini(66′ Bullini G.), Paganini, Mazzotti, Genghini L. A disp: Torri, Protti, Scagnelli, Viroli, Bullini J. All. Davide Nicolini

CERVIA UNITED: Cappelli, Brizzolara, Marangoni(85′ Cappello), Tola, Tisselli, Brando(66′ Giacalone), Mazzarini, Nicolini, Pasolini(90′ Grassi), Pari(66′ Mazzarini), Angeli. A disp: Rizzi, Zanni, Pitaro, Barducci, Nardi All. Davide Montanari

MARCATORI:

CRONACA: 33′ Angeli (C), 52′ Fedeli (S), 81′ Nicolini (C)

Primo Tempo: 6′ tiro di Pianini parato, 30′ ci prova Genghini L., conculsione parata, 33′ Goal del Cervia con Angeli che pesca l’incrocio (0-1)

Secondo Tempo: 52′ pareggio della Savignanese con Fedeli, bravo a ribadire in rete uno spiovente sul secondo palo (1-1), 79′ clamorosa occasione di passare in vantaggio della Savignanese, ma il palo nega la gioia a Genghini L., 81′ nuovo vantaggio Cervia: Nicolini è il più lesto di tutti in area e di piatto trafigge Papi (1-2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *